Blogia
OJO HUMANO

❛mkv❜ Free Era mio figlio

//

▶ ٭﹡ω✶♡

Alternative

▶ ✫☆✷✰⬆

 

 


Correspondent: Voto Dieci
Bio: Account ufficiale del web magazine di Cinema Voto10.it Attori, attrici, film, recensioni, locandine, trailer, gossip, programmazione nei cinema di tutta Italia.

Writer Todd Robinson
1792 vote
Actors Sebastian Stan
Todd Robinson
7,2 of 10
Free Era mio fillion. Free Era mio filliozat. Free Era mio figlia. Bellissimo. 1 0 L O D E. FALCONE E BORSELLINO EROI SENZA PAURA IN UN MARE DI VIGLIACCHI. Cè sarà un motivo. Free Era mio figli. Bizi insonla ni miyasini zaharlaydi va oz boshiga yoq narsani olib keladi. Non deve più dare fiducia alla madre. Free Era mio foglio. Free Era mio figlio. Molto bello il il film giovani Falcone Paulo borzzelino RIP giovani Falcone Paulo borzzelino RIP.

La grande idiozia.

 

Un figlio dispiaciuto con lo stato perché gli hanno tolto il padre per anni. Ma stiamo scherzando? Sai quanti ragazzi/e sono cresciuti senza padre per colpa di suo padre. Questa è un'offesa a tutte le vittime che hanno combattuto con la propria vita la mafia... L'Italia è uno stato ipocrita,invece di mandare in onda la storia di coloro che si sono combattuti contro la mafia,fa vedere la vita di un'uomo che non merita neanche di essere nominato. La mafia parte dallo Stato ricordatelo sempre. ONORE A TUTTE LE VITTIME. @Alfonso Cappelmi Sei un comico. Sembrano due bambini di tre anni : Il Parlamento è espressione della volontà del popolo. Ma dove vivono, su Marte.

This film so resonates to me about my relationship with my Father, god rest his soul. One line in the film that has stuck with me. Sons are put on this earth to trouble their Father's My son is 3 and when he grows up, I will give him all the love and support a Mother and Father should give. I will wait till he is older to watch this movie and let him decide the moral of this beautiful cinematic masterpiece. Sills and Callas may provide more insights, Caballe may make a more beautiful sound, but when it comes to the vocal part of bel canto, Sutherland is the Queen.

 

  • amp.amebaownd.com/posts/7956853

 

 

0 comentarios